fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Esami del sangue per assunzione lavoro

Un esame del sangue misura la quantità di alcol o droghe nel sangue al momento del prelievo del sangue. I farmaci che vengono sottoposti a screening in un tipico esame del sangue per scopi lavorativi (infermieri, aziende, per i medici) includono anfetamine, cocaina, marijuana, metanfetamine, oppiacei, nicotina e alcool.

Analisi tossicologiche urine lavoro

Gli esami del sangue possono aiutare i medici a valutare il funzionamento degli organi, come:

  reni

  fegato

√  tiroide

  cuore

Rientrano negli esami diagnosticare malattie e condizioni come cancro, HIV / AIDS, diabete, anemia (uh-NEE-me-eh) e malattie coronariche.

Scopri se hai fattori di rischio per le malattie cardiache

Analisi delle urine Un test delle urine è la forma più comune di test pre-assunzione ed è in genere condotto dopo l'invio di un'offerta subordinata di lavoro. Un test delle urine può mostrare tracce dell'uso del farmaco anche dopo che gli effetti del farmaco si sono esauriti e rimangono nel corpo per un lungo periodo di tempo. Tipica politica della medicina del lavoro per azienda. [Sai in quali altri casi viene richiesta la CDT?]

 

Tipico esame richiesto dalle aziende è verificare il consumo di droga, test che spesso fa parte del processo di screening pre-assunzione e sarebbe richiesta dopo che il datore di lavoro ha offerto un posto di lavoro al potenziale dipendente, in attesa dei risultati del test antidroga. Un test antidroga fallito potrebbe comportare il ritiro dell'offerta di lavoro.

Quali sono gli esami del sangue più comuni?

  Emocromo completo. E' il più comune esame del sangue eseguito

  Tempo di protrombina. Conosciuto anche come PT

√  Pannello metabolico di base.

  Pannello metabolico completo

  Pannello lipidico

  Pannello epatico

  Ormone stimolante la tiroide.

 Emoglobina A1C

Vantaggi offerti ai dipendenti nell' esame del sangue annuale

L'analisi del sangue di routine consente di rilevare molte malattie comuni e malattie potenzialmente letali prima che insorgano i sintomi. Ad esempio, un esame del sangue annuale può identificare segni di prediabete, consentendo ai dipendenti di agire prima che insorgano le condizioni.


Gli esami del sangue annuali consentono ai dipendenti di tenere traccia dei loro progressi dopo aver messo in atto misure preventive o un piano benessere personalizzato. Ad esempio, il dipendente con prediabete riceverà dati approfonditi su come i cambiamenti nello stile di vita possano o meno avere avuto un impatto sulla loro salute nell'ultimo anno

I dipendenti ottengono le migliori prestazioni quando si sentono apprezzati e rispettati.

(!) Il 66% dei dipendenti afferma che sentirsi non apprezzato sul lavoro li spingerebbe a cercare un nuovo lavoro.

Interessandosi alla salute dei dipendenti, i datori di lavoro possono aspettarsi non solo di migliorare i tassi di fidelizzazione, ma di aumentare la produttività e l'impegno in generale. Gli studi hanno dimostrato che i dipendenti sono più produttivi del 12% quando si sentono felici. E quale modo migliore per mettere un sorriso sul volto di qualcuno se non sostenendo il loro benessere personale?

Pronto a programmare l'appuntamento in loco per il controllo del sangue? Ti stiamo aspettando!.

- Contattaci per la tua prenotazione

Medicina del lavoro articoli

Esami in Promo

Abbiamo predisposto una pagina di vari Check Up ed esami clinici in offerta, un servizio offerto dal laboratorio analisi.

Ultime Notizie

Sangue Occulto 23 Luglio 2020
I bambini sovrappeso 25 Giugno 2020

Search