fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Drug Test

Il drug test lavoro antidroga cercherà 10 dei farmaci più comuni che una persona potrebbe abusare. Questa selezione di solito include cinque comuni farmaci da prescrizione e cinque droghe illegali.

I test antidroga standard testano normalmente l'urina di una persona. Questo è un approccio semplice, poiché questi farmaci lasciano tracce nelle urine quando passa fuori dal corpo.

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Analytical Toxicology, i test delle urine hanno anche maggiori probabilità di rilevare l'uso di sostanze rispetto ad altre forme di test, come i test sulla saliva.

Esistono alcuni drug test per lavoro che utilizzano altre sostanze, come sangue o capelli, per testare i farmaci. Questi possono essere più precisi in alcuni casi, ma il processo è più complicato.

Molti laboratori analisi preferiscono utilizzare i test delle urine a causa dell'accuratezza e della semplicità del processo.

Cos'è la medicina del lavoro

Drug test cos'è

Come suggerisce il nome, un test farmacologico Drug Test testerà la persona per 10 diversi tipi di farmaci. Queste sono la maggior parte dei farmaci che le persone abusano comunemente, compresi i farmaci da strada e da prescrizione:

  Marijuana

  Cocaina

  Gli oppioidi

  Benzodiazepine

  Anfetamine

  I barbiturici

  Droghe individuali

Drug Test come funziona

Ordinare un test attraverso l'ambulatorio o il laboratorio analisi stesso è il modo più diretto. Tuttavia, ci sono anche alcuni kit che una persona può acquistare e inviare al laboratorio stesso. Quest'ultima opzione, tuttavia potrebbe essere un po 'più complicata.

La maggior parte delle aziende o dei medici lavorerà direttamente con un laboratorio che analizza i risultati del test.

Fare il drug test

Il test stesso è semplice. La persona inizia a urinare e raccoglie l'urina nel contenitore di raccolta. Quindi chiudono il contenitore con il coperchio e consegnano il campione al laboratorio analisi.

Analizzare i risultati

Quando ricevono il campione, il laboratorio testerà l'urina per i 10 diversi farmaci. Alcuni test offrono risultati in loco che possono analizzare immediatamente i campioni di urina. Detto questo, la maggior parte dei campioni andrà in un laboratorio per l'analisi, che può richiedere alcuni giorni.

DRUG TEST LAVORO

Se un'azienda o ente richiede a una persona di sottoporsi a un drug test, in genere darà loro un preavviso di circa 24 ore. Alcune professioni possono richiedere che la persona accetti di effettuare test casuali sui farmaci laddove non abbia una conoscenza minima o inesistente del test.

Il centro analisi del test possono avere anche istruzioni speciali per la preparazione. Questi possono includere non urinare per un paio d'ore prima del test o evitare di bere acqua extra prima del test.

Cosa significano i risultati: drug test positivo - negativo - inconcludente

Un risultato positivo indica che il farmaco o i suoi sottoprodotti sono presenti nel sistema della persona in quantità rilevabili. Questa scoperta suggerisce che hanno usato il farmaco di recente.

Risultati negativi

Un risultato negativo indica che i farmaci testati non sono presenti o non sono presenti in quantità sufficiente da rilevare. Non indica che la persona non abbia mai usato i farmaci o che non li utilizzerà in futuro.

Risultati non conclusivi

Un risultato inconcludente significa che il test non ha avuto esito positivo. I laboratori possono ordinare nuovamente il test se i risultati tornano come inconcludenti.

Medicina del lavoro articoli

Esami in Promo

Abbiamo predisposto una pagina di vari Check Up ed esami clinici in offerta, un servizio offerto dal laboratorio analisi.

Ultime Notizie

Sangue Occulto 23 Luglio 2020
I bambini sovrappeso 25 Giugno 2020

Search