Laboratorio

AIA 1800

Laboratorio

BC 5380

Laboratorio

Chorus

Laboratorio

ILab 650

Laboratorio

Immulite

Laboratorio

Minicap

Laboratorio

Hall 2

Laboratorio

Hall

Laboratorio

Aspetti principali del nostro Laboratorio

Punti di forza
  • Serietà e professionalità del personale;
        Esperienza ventennale nell’offerta di un servizio completo ed efficiente;
        Aggiornamento continuo del personale ;
        Strumentazione analitica costantemente adeguata alle sempre crescenti richieste di affidabilità e precisione;
        Qualità del dato monitorato mediante Controlli di Qualità Interni e partecipazione ai programmi di Valutazione Esterna di Qualità;
        Certezza della identificazione e rintracciabilità dei campioni grazie all’uso del codice a barre e alla gestione integrata degli strumenti con il software gestionale. 
Monitoraggio della soddisfazione del cliente

Principi fondamentali del nostro laboratorio

Accogliendo quanto riportato nella Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994 riguardo ai ‘Principi sull’erogazione dei Servizi Pubblici’, i principi fondamentali che ispirano le decisioni di tipo organizzativo , gestionale e di programmazione del nostro laboratorio riguardano gli aspetti che maggiormente interessano l’utente, ovvero:

Il Centro Mediterraneo s.r.l. si impegna a garantire a tutti gli utenti uguaglianza di trattamento nell’offerta dei servizi.
Il Centro Mediterraneo s.r.l. si impegna a garantire un servizio continuo e regolare, e a ridurre al minino i disagi per gli utenti qualora si verificassero disservizi per cause di forza maggiore.
Il Centro Mediterraneo s.r.l. si impegna a monitorare il grado di soddisfazione del cliente mediante un sondaggio annuale, e ad accoglierne tutti i suggerimenti per rendere il proprio servizio sempre più rispondente alle esigenze degli utenti.
Il Centro Mediterraneo s.r.l. si impegna a perseguire un continuo miglioramento della qualità del servizio adottando procedure atte a garantire efficienza ed efficacia alla propria attività.

Dove Siamo

Via Ammiraglio la Marca
94015 Piazza Armerina (EN)

Email:Info@centromediterraneo.it
Tel. : +39 0935 682245
Fax :  +39 0935 682245

Ultime News

03 Maggio 2018
03 Maggio 2018

Credits

Consulta i documenti riguardanti la nostra politica in materia di Diritto della privacy e in materia di utilizzo dei Cookie.

Privacy Policy

Cookie Policy

Temini di Utilizzo

©2018 CentroMediterraneo s.r.l. All Rights Reserved. Powered by SCMulmtimedia

Search